Attualmente founder e CEO di Jointly – Il Welfare condiviso, la prima startup nata per applicare i concetti di sharing economy al welfare aziendale. Sala Estense Jointly è un’innovativa realtà che lavora nei servizi di welfare collaborativo. È un network composto da professionisti che ha l’obiettivo di gestire nel modo più efficiente ed efficace le dinamiche di welfare aziendale. Può trovare il servizio più idoneo ai bisogni di un’impresa e può collegare aziende con le stesse esigenze nell’idea di ottimizzarne i processi. Dalla mobilità all’istruzione dei figli, dalla salute al tempo libero, Francesca Rizzi descriverà un concreto caso di community management.
Francesca Rizzi
Founder di Jointly
Vanta una lunga esperienza in ambito di consulenza strategica e organizzativa presso McKinsey & Co., dove è stata leader del settore Insurance e Asset Management in Europa. Ha lavorato per le principali banche e assicurazioni internazionali nello sviluppo di strategie di crescita, e revisione organizzativa, maturando un’esperienza ad ampio spettro in materia di welfare.
È co-autrice della ricerca “Il welfare sussidiario: un vantaggio per aziende e dipendenti” che sviluppa un metodo di misurazione del ROI per le aziende che investono in politiche di welfare aziendale.Nuove competenze tra profit e no profit
Domenica 22 Maggio | Ore 15.00