Fabrizio Bellavista
Partner dell’Istituto di Ricerca Emotional Marketing
E’ stato tra i fondatori della “Comune di Ovada” agli inizi degli anni ’70. Dal 1999, è stato promotore del “Premio Cultura di rete” e si è focalizzato sulla “Digital Transformation”; ha poi co-progettato nuovi format di incontri, ha scritto il libro “Idee” e ha collaborato alla stesura di “Holistic Society”, “Markethink” e “#2015. Connettere persone, luoghi, oggetti, idee ed emozioni”. Il progetto “La Logica dell’Acqua”, creato insieme a Luisa Cozzi, nasce dal blog “Liquido mercato”, attivo dal 2008 e vede nel cambiamento in atto tre fenomenologie trainanti: una modalità cognitiva fluida, definibile come “Logica dell’Acqua”; l’emergere a tutto campo dell’emozionalità e, infine, la cultura orale di ritorno.
Che mercato saremo. Linking people, money, emotions, places and things
Venerdì 20 Maggio | Ore 19.15
Sala della Musica