Bellavista Fabrizio

protagonisti_bellavista_fabrizio

Fabrizio Bellavista

Partner dell’Istituto di Ricerca Emotional Marketing

E‭’ ‬stato tra i fondatori della‭ “‬Comune di Ovada‭” ‬agli inizi degli anni‭ ‬’70.‭ ‬Dal‭ ‬1999,‭ ‬è stato promotore del‭ “‬Premio Cultura di rete‭” ‬e si‭ ‬è‭ ‬focalizzato sulla‭ “‬Digital Transformation‭”‬; ha poi co-progettato nuovi format di incontri,‭ ‬ha scritto il libro‭ “‬Idee‭” ‬e ha collaborato‭ ‬alla stesura di‭ “‬Holistic Society‭”‬,‭ ‬“Markethink‭”‬ e‭ ‬“#2015.‭ ‬Connettere persone,‭ ‬luoghi,‭ ‬oggetti,‭ ‬idee ed emozioni‭”‬.‭ ‬Il progetto‭ “‬La Logica dell’Acqua‭”‬,‭ ‬creato insieme a Luisa Cozzi,‭ ‬nasce dal blog‭ “‬Liquido mercato‭”‬,‭ ‬attivo dal‭ ‬2008‭ ‬e vede nel cambiamento in atto tre fenomenologie trainanti:‭ ‬una modalità cognitiva fluida,‭ ‬definibile come‭ “‬Logica dell’Acqua‭”;‬ l’emergere a tutto campo dell’emozionalità e,‭ ‬infine,‭ ‬la cultura orale di ritorno.

Che mercato saremo.‭ ‬Linking people,‭ ‬money,‭ ‬emotions,‭ ‬places and things

Venerdì 20 Maggio | Ore 19.15

Sala della Musica